Le frasi più belle, divertenti e significative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bree: Quando ero giovane, la mia matrigna mi disse che ero molto fortunata perchè possedevo bellezza, intelligenza, astuzia e intuito. Queste sono armi che servono a tutte le donne per sopravvivere nel mondo.
    Danielle: Allora?!
    Bree: Cura bene il tuo aspetto fisico Danielle, non hai altre armi a tua disposizione!

    Dall'episodio 2x14
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bree: Oh andiamo Edie ricordi Carlos, Mike, Karl? Hai l'abitudine di spizzicare gli avanzi delle altre donne.
    Edie: Prima di tutto non sono attratta da Orson, sarebbe come fare sesso con l'Orso Yoghi.

    Dall'episodio 4x14
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, molte madri vi diranno che i figli sono un dono di Dio... ma vi diranno anche che certi giorni vorrebbero poterli restituire al mittente.

    Mary Alice dall'episodio 1x14
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscete la coppia perfetta? Le due anime gemelle il cui amore non finisce mai? I due innamorati il cui rapporto non è mai minacciato? Il marito e la moglie che hanno piena fiducia l’uno dell’altra? Se non conoscete la coppia perfetta, lasciate che ve la presenti: è in piedi sopra uno strato di glassa. Il segreto del loro successo? Beh, per cominciare, non sono costretti a guardarsi.

    Mary Alice dall'episodio 3x02
     
    Top
    .
  5. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arte del sabotaggio, pratica quotidiana nei quartieri residenziali. A volte prende la forma di un ciambellone offerto a una vicina che è a dieta, altre ancora è un cavo tagliato mentre gli amici del marito arrivano per vedere la partita dell'anno, e c'è sempre la telefonata anonima all'ufficio d'igiene. Sì nei quartieri residenziali chiunque incontriate è un potenziale sabotatore, assolutamente chiunque.

    Mary Alice dall'episodio 3x05
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'e' un posto nella chiesa di St. Timothy dove i peccatori confessano i loro peccati e dopo averlo fatto si aspettano di essere perdonati ma la verità è che non tutte le confessioni fanno meritare l'assoluzione. Coloro che confessano piani segreti meritano la condanna che ricevono, coloro che confessano motivi di vendetta meritano la punizione che viene loro assegnata. Solo i veri pentiti hanno realmente il diritto di aspettarsi una seconda occasione. Ecco perchè è meglio pensarci due volte prima di confessare, soprattutto se non sai esattamente che cosa sta confessando.

    Mary Alice dall'episodio 3x06
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Carolyn Bigsby aveva programmato una giornata del tutto normale ma come ogni donna di casa sa bene che i programmi cambiano.

    Mary Alice dall'episodio 3x07
     
    Top
    .
  8. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì tutto può succedere molto rapidamente. La vita, come sappiamo, può cambiare in un batter d'occhio. Possono sbocciare amicizie improbabili, possono essere gettate alle ortiche importanti carriere, speranze a lungo assopite possono essere riaccese. Sì dobbiamo essere riconoscenti per qualunque cambiamento la vita ci offra, perchè arriverà il giorno, sempre troppo presto, in cui nessun cambiamento sarà più possibile.

    Mary Alice dall'episodio 3x13
     
    Top
    .
  9. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricatturare il passato non è cosa facile. Mentre molti ricordi sono dei semplici souvenir di momenti migliori, altri possono essere micidiali.

    Mary Alice dall'episodio 3x14
     
    Top
    .
  10. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gabrielle: Santo cielo Zach... non rubare mai una Ferrari se non sei capace di guidarla!

    Dall'episodio 3x12
     
    Top
    .
  11. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni casalinga ha nell'armadio un capo d'abbigliamento che dice della sua padrona più di quanto lei non voglia farvi sapere. Può essere una maglietta che disprezza, ma che mette senza lamentarsi. Forse è della biancheria che sa non essere sua, ma di cui si rifiuta di parlare. O un vestito che un tempo ha amato, ma di cui non sopporta più la vista. Sì, si può imparare molto sulle donne da quello che scelgono di indossare, si può imparare ancora di più da quello che scelgono di togliersi e per chi se lo tolgono.

    Mary Alice dall'episodio 3x17
     
    Top
    .
  12. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passione... una forza cosi potente che ce la ricordiamo anche molto dopo che è svanita. Uno stimolo così intenso che può spingerci nelle braccia di amanti inaspettati. Una senzazione così travolgente che può abbatere i muri che abbiamo eretto per proteggere il nostro cuore. Un sentimento cosi impetuoso che riemerge anche se abbiamo tentato disperatamente di soffocarlo. Sì, di tutte le emozioni la passione è quella che ci da una ragione per vivere e una giustificazione per commettere qualunque sorta di crimine.

    Mary Alice dall'episodio 3x18
     
    Top
    .
  13. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pettegolezzo è solo un'innocua forma di divertimento. Sono chiacchere leggere che trattano di falsità garbate, sono ipotesi cattive basate su fatti non troppo garbati. Come possiamo proteggerci dalla puntura velenosa di questi oziosi pettegolezzi? Il modo migliore è dire la verità e aspettare che la gente inizi a parlare di qualcun'altro.

    Mary Alice dall'episodio 3x20
     
    Top
    .
  14. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gabrielle: E sappi che se fossi lesbica saresti mia!
    Susan: ...Buono a sapersi.

    Dall'episodio 3x22
     
    Top
    .
  15. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiunque può diventare una vittima ferito dalle azioni violente degli altri. Ma sia che le ferite vengano inflitte da un'astuta ex moglie o da un rifiuto ricevuto dall'oggetto delle nostre attenzioni, arriva sempre il momento in cui dobbiamo rialzarci e riprendere il nostro cammino. E se non ci riusciamo allora non ci resta che pregare per un aiuto.

    Mary Alice dall'episodio 3x21
     
    Top
    .
204 replies since 21/5/2009, 19:08   68647 views
  Share  
.