Le frasi più belle, divertenti e significative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente è per sempre, arriva un momento in cui tutti dobbiamo dire addio al mondo che conoscevamo. Addio a tutto ciò che avevamo e che davamo per scontato, addio a quelli che credevamo non ci avrebbero mai abbandonato. E quando arriva questo momento, quando quello che ci è familiare se n'è andato e l'ignoto ha preso il suo posto, l'unica cosa che ci rimane da fare è dire addio e benvenuto.

    Mary Alice dall'episodio 1x22

    Edited by John Hodge - 29/1/2010, 17:17
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potere, è una di quelle cose a cui la gente non pensa finchè non lo perde. Che sia il potere politico di molti, o l'influenza di un innamorato su un'unica persona. Vogliamo tutti una forma di potere nella nostra vita anche se solo per concederci delle scelte. Sì, trovarsi senza scelte, sentirsi del tutto senza potere bè è molto simile a ritrovarsi da soli al buio.

    Mary Alice dall'episodio 3x19
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susan: Ok, devo rompere il ghiaccio.
    Gabrielle: Ah!
    Susan: Vedete un consulente, e allora? Ti senti a disagio? E che cosa dovrei dire io? Io sono rimasta chiusa fuori casa completamente nuda. E mi ha beccata Mike.
    Gabrielle: Oh mio Dio, quando è successo?
    Susan: Oggi, poco prima della cena.
    Mike: Che dire? Posto giusto al momento giusto. (Tutti ridono)
    Lynette: Io ti supero. Sono stata buttata fuori da Disneyland per atti osceni.
    Susan: Cosa? Quando è successo?
    Lynette: Tom e io eravamo appena sposati. Ci siamo lasciati andare sulla giostra pazza di Mr. Toad.
    Rex: Stai scherzando.
    Lynette: No. Siamo stati scortati fuori come due criminali. (Tutti ridono)
    Gabrielle: Beh, visto che ci stiamo confessando, Carlos e io abbiamo rotto un materasso ad acqua a Cancun.
    Mike: Come avete fatto?
    Gabrielle: Aveva la fissa dei tacchi a spillo.
    Carlos: Tanto per essere chiari, i tacchi li portava lei. (Tutti ridono)
    Bree: Rex piange dopo aver eiaculato!

    Dall'episodio 1x03
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bree: Oh mi fai un favore Rex?! Evita di scambiare la mia precisione maniacale per vero affetto.

    Dall'episodio 1x11
     
    Top
    .
  5. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È impossibile capire quanto sia davvero potente l'amore. Può sostenerci nei momenti difficili, o motivarci a fare enormi sacrifici, o costringere uomini onesti a commettere gli atti più efferati, o spingere donne qualunque a cercare verità nascoste. E anche dopo anni che ce ne siamo andati l'amore resta impresso a fuoco nella memoria. Tutti cerchiamo l'amore ma alcuni dopo averlo raggiunto vorrebbero non averlo mai trovato.

    Mary Alice dall'episodio 1x14
     
    Top
    .
  6. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edie: Ma in che diavolo di quartiere viviamo?!

    Dall'episodio 1x16
     
    Top
    .
  7. sonika87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Hodge @ 26/6/2009, 16:18)
    Edie: Ma in che diavolo di quartiere viviamo?!

    Dall'episodio 1x16

    direi che è al quanto significativa :P
     
    Top
    .
  8. TOKIETTA1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Hodge @ 22/5/2009, 14:50)
    Non piove spesso nella città di Fairview ma quando lo fa piove a dirotto. Ed era esattamente così quando Bree Van De Kamp era uscita per la prima volta con il suo nuovo amico, Orson Hodge; un appuntamento finito con un bacio sotto la pioggia. Questo accadeva mentre Gabrielle Solis stava parlando con il suo avvocato divorzista, descrivendogli con vividi dettagli la storia di suo marito con la loro cameriera, che casualmente era anche la loro madre in affitto. Nel frattempo, Lynette Scavo stava conoscendo la figlia illegittima di suo marito; sforzandosi di resistere alla tentazione di strozzarne la madre. Questo accadeva poco dopo che Susan Mayer aveva saputo che Mike Delfino era stato gravemente ferito da un pirata della strada ed era ricoverato in coma al Fairview Memorial Hospital. In quello stesso momento, Edie Britt stava mettendo un cartello con scritto "in vendita" sul prato della casa dove un tempo vivevo io; Edie aveva anche programmato di migliorare l'aspetto della proprietà ripulendo il vialetto, ma si era accorta con piacere che ci aveva già pensato la pioggia. Ecco a cosa servono le giornate piovose: a dare una bella ripulita a tutto. Il che era necessario in una strada come Wisteria Lane, dove tutto può diventare così sporco.

    Mary Alice dall'episodio 3x01

    mamma miaaaaaaaa...questo pezzo e troppò bello...
     
    Top
    .
  9. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susan: E Mary Alice avrebbe ucciso la madre naturale di Zach per impedirle di portarselo via.
    Lynette: Oh Santo Celo, sapevo che Mary Alice si era uccisa per qualcosa di grave, ma accidenti, vivere con quel senso di colpa.
    Gabrielle: Non è strano che Paul e Mary Alice abbiano tenuto questo segreto per anni senza che noi lo sapessimo?!
    Susan: No in realtà no. Conosciamo davvero a fondo i nostri vicini? Possiamo dire se curano il prato e se portano dentro i bidoni vuoti ma se fanno queste cose smettiamo di porci domande perchè allora sono dei buoni vicini.
    Bree: Non ci preoccupiamo di cosa succede nel loro privato.
    Mary Alice: Era passato un anno dal mio suicidio...
    Lynette: Ti fa riflettere, vero?!
    Mary Alice: ...e molte cose erano cambiate a Wisteria Lane. C'erano nuovi fiori, nuove case e nuovi vicini di quelli che chiunque avrebbe voluto nella casa accanto.

    Dall'episodio 2x01
     
    Top
    .
  10. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controllo. Sono straordinarie le tattiche che si usano per ottenerlo: alcuni confidano nel sotterfugio, altri sconfinano nell'imbroglio, poi ci sono quelli che ricorrono all'estorsione. Perchè lottiamo tanto per il controllo? Perchè sappiamo che perderlo vuol dire mettere il nostro destino in mano altrui. E cosa potrebbe esserci di più pericoloso?

    Mary Alice dall'episodio 2x02
     
    Top
    .
  11. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, le macchine fotografiche sono strumenti per catturare immagini ma in verità sono in grado di catturare molto di più. Possono scoprire desideri nascosti che non si dovrebbero più avere; possono rivelare gli straordinari segreti dei matrimoni più comuni. E ciò che è più sorprendente, sommessamente ma con chiarezza, possono svelarci i nostri sogni, sogni che non sapevamo neanche di avere.

    Mary Alice dall'episodio 2x07
     
    Top
    .
  12. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un mondo colmo di oscurità ognuno di noi ha bisogno di luce, sia essa una grande fiamma che ci mostra come riconquistare ciò che abbiamo perduto, un potente faro capace di spaventare i potenziali mostri o qualche lampadina accesa che ci rivela le verità nascoste del nostro passato. Ad ognuno di noi serve qualcosa per vincere la notte, fosse anche il più piccolo spiraglio di speranza.

    Mary Alice dall'episodio 2x08
     
    Top
    .
  13. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sempre è così facile distinguere i buoni dai cattivi. I peccatori possono sorprenderci e lo stesso vale per i santi. Perché cerchiamo di catalogare le persone solo come buone o cattive? Perché nessuno vuole ammettere che la compassione e la crudeltà possono anche convivere in un cuore e che tutti noi siamo capaci di qualunque cosa.

    Mary Alice dall'episodio 2x09
     
    Top
    .
  14. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'atto in se non cambia mai, ma ogni bacio ha un significato tutto suo. Può dimostrare l'eterna devozione di un marito o l'enorme rimpianto di un amore, può simboleggiare la crescente preoccupazione di una madre o la passione di un amante. Ma qualunque sia il significato ogni bacio riflette un semplice bisogno umano, il bisogno di contatto con un altro essere umano. Questo desiderio è così forte che ci sorprende che alcune persone non lo comprendano.

    Mary Alice dall'episodio 2x11
     
    Top
    .
  15. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un momento scioccante per ognuno di noi il momento in cui ci rendiamo conto di essere soli al mondo. La famiglia che noi diamo per scontata potrebbe abbandonarci un giorno. Il marito a cui diamo tacita fiducia potrebbe tradirci. La figlia che abbiamo amato così profondamente potrebbe non tornare da noi e potremmo ritrovarci soli con noi stessi. C'è chi da grande valore al fatto di saper affrontare le cose da solo, ad esempio...

    Mary Alice dall'episodio 2x22
     
    Top
    .
204 replies since 21/5/2009, 19:08   68626 views
  Share  
.