Nice to meet you all, I'm Aen

It's a Pleasure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aen Cloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Aen, inizio subito col confermare che non è il mio vero nome, semplicemente è il mio acronimo, lo trovo più semplice e carino da usare! Ho 19 anni e sono una persona estremamente complessa, amo parlare di me e di cosa mi piace, adoro dire quello che penso, però sono molto cordiale quando lo faccio, a volte fin troppo! Apprezzo gli scambi di opinioni e non vedo l'ora di trovare qualcuno con cui condividere la mia passione! Conosco Desperate da quando uscii, ero piccola e non lo seguivo molto ma ero innamorata di Bree, la trovavo straordinaria, mi piacevano i suoi capelli rossi e il suo nome (che associavo al formaggio francese, che tra l'altro adoro) poi nell'ultimo mese ho iniziato a guardarmi dalla prima all'ultima puntata e come mio solito ho avuto un illuminazione, mi sono innamorata follemente di Lynette, io adoro Flicka (Felicity Huffman) la trovo divertente, spiritosa, bellissima, intelligente e piena di talento e la coppia "Tom&Lynette" è ciò che vorrei che accadesse nel mio matimonio, si sono sposata, perchè loro hanno questa reale convinzione di ciò che dovrebbe essere l'amore, la capacità di comprendere gli errori, di ammettere di non essere perfetti e tutto il resto. Ma non posso dilungarmi oltre, scriverei pagine e pagine inutili! Perciò ora come ora dico che ho un piccolo problema a comprendere chi amo maggiormente se Lynette o Bree, Bree è il mio grande amore da sempre ma Lynette è esattamente ciò che mi affascina e mi cattura! Come attrici trovo che Flicka e Marcia siano straordinarie e le seguo con molta diligenza, imparerete a comprendere che quando mi impunto con un attrice o una serie tv io do fuori di matto e non mi ferma niente e nessuno! Insomma la mia presentazione è durata fin troppo, se avete voglia di conoscermi io sono qui e ora condividerò con voi tutto quello che provo e penso riguardo questa strordinaria serie che mi ha fatto battere il cuore e mi ha commossa, vi giuro che mi manca tantissimo, sono giorni che guardo vecchi video, interviste e fan made, non riesco più a smettere! Spero di trovarmi bene, è stato un piacere presentarmi un po' :)
     
    Top
    .
  2. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, gran bella presentazione :) welcome!!!
     
    Top
    .
1 replies since 31/7/2013, 03:07   78 views
  Share  
.