8.22 - L'amore di una vita & 8.23 - Fine della storia «Finale di Serie»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se posto il mio commento ancora oggi ma non mi sono ancora ripreso, ho passato l'ultima settimana a piangere... ehehehe!!! skerzi a parte è stato davvero tutto commovente e come sempre sono daccordo con te Giannino sul fatto ke la story-line dell'omicidio di Alejandro si sia risolto un po' troppo a tarallucci e vino... insomma, bellissimo che Karen si sia sacrificata per le altre, ma in quale processo decidono di non procedere contro l'accusato? E poi la vedova di Alejandro ke fine ha fatto? dovevano farla testimoniare una volta scoperta la vera identità del morto, no? vabbè, ma è sempre finzione, quindi ci è piaciuto lo stesso! ;) Odiosa Katherine, anke nel modo di recitare, non mi è piaciuta x nulla la Delany... finale bellissimo, ma dovevano fermarlo sul primo piano di Mary Alice, la storiella della nuova arrivata ke nasconde un segreto avrebbe avuto senso se la produzione avesse deciso di proseguire con uno spin-off della serie con un nuovo cast, ma così ke senso aveva? Mi piace considerare il vero finale quello del primo piano di Mary Alice, era bellissima... come tutte le altre 4, bellissime nelle loro nuove vite... commovente, non ho altre parole... :(
     
    Top
    .
  2. FinalBattleXY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo mi chiamo FinalBattleXY ^_^
    Visito spesso questo forum e leggo i vostri commenti :D e finalmente ho deciso di aggiungermi anche io xD
    Che dire... xD un finale inaspettato :D Marc Cherry è stato bravissimo, pensando a tutti i finali di stagione visti in questi 8 anni ho sempre pensato:
    "Il creatore sta tirando fuori tutte le carte che ha a sua disposizione.... possibile che possa esserci qualcosa di più sconvolgente nel finale di tutta la serie?"
    In verità una parte di me non avrebbe mai voluto che la serie terminasse xD, invece l'altra parte non vedeva l'ora che succedesse x soddisfare la mia curiosità :P
    Anche secondo me, come anche voi avete scritto, ci sono dei punti che potevano essere chiariti meglio...
    Per quanto riguarda l'episodio 8x22 sono d'accordo sul fatto che il grande segreto svelato, che ha legato tutte le casalinghe, si è risolto a casaccio... cioè sono anche io felicissimo che Karen si sia sacrificata x le sue care amiche, ma diciamocelo a cosa è servito quindi far morire Mike?
    La morte di Mike ha lasciato Susan senza un vero scopo x cui continuare a vivere xDDD no seriamente Susan si ritroverà a crescere suo nipote! tutto qui O.o? nessun'altro amore? bho :)
    Felicissimo per il ritorno insieme di Lynette e Tom (anche se un po' me lo aspettavo :P)
    L'episodio finale si apre con la scena più bella, a mi parere, di tutta la serie!
    Sì, la grande Mary Alice pone il pubblico davanti al xkè tutto questo sia successo! e i flashback... semplicemente stupendi e non potevano mancare nell'ultima puntata.
    La morte di Karen, tristissima, ma molto ben pensata... Cherry ha reso così il finale ancora più indimenticabile :D
    Adesso arriviamo alla parte finale... xD
    Il finale più bello che io abbia mai visto, insomma dai! un finale molto appropriato x una serie in cui le protagoniste hanno vissuto nella completa disperazione xD
    Lynette si trasferisce a New York (anche se sono d'accordissimo sul fatto che il ritorno di Katherine sia stato troppo veloce e quasi inutile) dove vivrà felicemente con Tom... in un appartamento con vista su Central Park *________*
    Gabrielle vivrà finalmente di nuovo la vita nel mondo della moda senza xrò vestirla xD questa volta :)
    Bree, secondo me quella finita meglio e che si è meritata più di tutte questa nuova vita, verrà eletta legislatrice dello stato del Kentucky *.* beata lei xD
    Infine la mia amata Susan... sapete dal primo episodio ho sempre pensato che Susan fosse la protagonista di tutto xkè per quanto ci si sforzi di capire che le protagoniste sono 4, ci sta sempre lei al centro dei momenti più salienti e delicati della serie!
    Susan vivrà da sua figlia dove crescerà suo nipote permettendole così di continuare gli studi... bè ripensando alla vita felice che aveva cn Mike questo non è nnt :(
    La scena più toccante... l'addio a Wisteria Lane e i fantasmi che negli anni sono diventati parte di questa strada :'(
    Fantastico, fenomenale... soprattutto inaspettato e infine (stavolta sul serio xD) non potevo immaginare che l'ultima narrazione di Alice sarebbe stata così triste e bellissima... ma notando bene preferirei la narrazione americana xkè il finale del doppiaggio italiano lascia un po' a desiderare -.-''

    ITA
    "Anche la vita più disperata è una cosa meravigliosa!"

    ENG
    "Even The Most Desperate Life Is Oh...... So Wonderful!"

    Direi proprio di sì!!!

    Insomma un gran finale... il finale di una serie che mi ha accompagnato in questi ultimi 8 anni e che resterà per sempre nel mio cuore!

    ^________^
     
    Top
    .
  3. Adellã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho pianto troppo alla fine con tutti i fantasmi...ke emozione <3 <3 <3 e la fine di tutte è stata una vera scelta e colpo di genio
     
    Top
    .
17 replies since 15/5/2012, 14:37   6076 views
  Share  
.