Interpretare Megan non è come interpretare Katherine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_m0i5y8XbLP1r9hb3qo2_400



    Ormai ci siamo abituati dopo 2 stagioni televisive a vedere Dana nelle vesti della Dott.ssa Megan Hunt ma rivela che non è così facile passare dall'interpretazione di una "casalinga disperata" ad un neurochirurgo-medico esaminatore... Il suo abbandono un po improvviso dal quartiere più famoso della TV, Wisteria Lane per un futuro incerto (si pensava a Body of Evidence o addirittura ad un posto fisso in Castle) l'ha portata ad essere protagonista di una serie, Body of Proof che ha stravolto completamente il suo modo di lavorare.


    Dana ammette che:

    Le battute sono la cosa più difficile da memorizzare. Si tratta di termini medici. Pensate che mi sforzo di dirli il più velocemente possibile per sembrare che sappia di cosa stia parlando.
    Non è come Desperate Housewives. Li ero circondata da grandi attrici e lavoravo due o tre giorni alla settimana. Qui sono la protagonista ed è tutto più complicato. Nonostante questo mi piace il mio personaggio. Ha mille sfaccettature, è intelligente, è una sorta di House al femminile.
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la amo
    punto
     
    Top
    .
  3. Giannino86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve tornare, almeno per il finale!
     
    Top
    .
2 replies since 19/3/2012, 00:18   84 views
  Share  
.