8.16 - Fatti scontati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabyLor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque.. è ormai tanto che l'ho vista però ho alcune cose da dire.
    La mini-story-line di Karen e Bree è stata davvero carina, e carinissimi lei e Roy! Lo sclero di Bree quand'è stata avvelenata comunque è stato semplicemente fantastico! Credo fosse molto Marcia in quella scena!
    Lynette nella scena delle foto mi ha fatta morire dalle risate! Per il resto.. Tom è proprio idiota in questo episodio, spero che si ripigli. E' stato 23 anni con quella donna, non quattro mesi. Povera Lynette! E Jane è assolutamente odiosa, poteva lasciarla soffocare per quanto mi riguarda. (così magari il morto sarebbe stato lei e non Mike)
    La scena di Carlos e Juanita è da brividi e pelle d'oca, specialmente per chi, come me, soffre da matti di vertigini!
    E ora passiamo a clou della situazione: Mike... Mike... io ancora non ci credo. Sicuramente uno scossone importante ed emozionante (molto molto avendo visto anche la 17) ma quello che mi chiedo è: era necessario distruggere così una delle protagoniste a pochi episodi dalla conclusione? Per non parlare dei fatti che si possono intuire..appunto solo Gaby ha una "buona situazione" ora come ora. Per il resto la scena è stata STUPENDA, magnifico dialogo d'addio, magnifica la telecamera che diventa proiettile e si muove verso Mike, commoventissimo il flashback! Bravi come sempre!
     
    Top
    .
  2. Ran»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei pochi episodi che mi ha fatto veramente emozionare,perchè dall'introduzione si capiva che qualcuno sarebbe morto e qualche voce girava ma io non ho proprio voluto sapere chi fosse,così la sorpresa è stata maggiore!sono stata all'erta tutta la puntata perchè prima pensavo morisse Karen,poi Juanita o Carlos ma è stato solo alla fine che ho scoperto che quella persona era Mike.La scena della "suicide-pie" è stata fantastica!E Lynette nelle foto ricordo?ahahah meravigliosa!
    Bellissima puntata ;D
     
    Top
    .
  3. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che puntatona mamma mia, c'è stato di tutto dalla troppa comicità (Bree che mangia la torta suicida :lol: ) al dramma allo stato puro. L'ultima scena mi ha fatto venire i brividi, credo sia quella più riuscita in questi 8 anni.
     
    Top
    .
  4. MIKEtheDIRECTOR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto te Giannino, complimenti a registi, montatori e autori: i flashback sulla storia di Susan e Mike che accelerano man mano che si arriva al presente, la telecamera che diventa proiettile e lo sparo finale... WOW!!! Da brividi!!! E mi è dispiaciuto tanto x Mike... poi abbiamo lo stesso nome... ahahhaha!!! Poi non parliamo di Karen e l'eutanasia: stupendaaaa!!! Forse xkè avevo letto della morte di Mike non mi è scappata la lacrimuccia lì, ma su Karen che riceve la notizia del cancro ke si è diffuso devo dire ke ero una fontana... che poi se ci pensate l'attrice è davvero una sopravvissuta, da regista vi posso assicurare ke x un attore non è facile interpretare una storia che l'ha visto protagonista nella vita, si tende sempre a cadere nel patetico, invece la Joosten è stata fantastica!! Poi nel prossimo topic commento Susan vedova... ne ho molte da dire...
     
    Top
    .
18 replies since 13/3/2012, 16:14   689 views
  Share  
.