7.14 - Ombre del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No secondo me Bree nella prima parte di questa Settima stagione è stata un pò moscia, ora...
    SPOILER (click to view)
    ...con il detective Vance sono sicuro che ne vedremo delle belle :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giannino86 @ 13/5/2011, 14:43) 
    No secondo me Bree nella prima parte di questa Settima stagione è stata un pò moscia, ora...
    SPOILER (click to view)
    ...con il detective Vance sono sicuro che ne vedremo delle belle :woot:

    aspetto con ansia :P
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino86 @ 13/5/2011, 10:38) 
    CITAZIONE (xisca @ 12/5/2011, 22:23) 
    io in questa stagione sto adorando sempre di più Lynette...è un mito!!

    Credo che cambierai idea nel giro di poche puntate...

    perchè ad un tratto ho paura?! xD
     
    Top
    .
  4. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...allora l'ho detto nel post precedente e lo confermo qui... se c'è da ipotizzare un motivo x il quale Lynette potrebbe starci sulle scatole, punto sul fatto ke scoprirà ke Tome e Renèe hanno avuto un figlio e si ribellerà a questo in modi anke poco ortodossi... non vedo altri motivi x odiarla, è semplicemente fantastica Felicity! :D
     
    Top
    .
  5. Jo Summer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che però di nuovo mi sembra banale insomma tom sta spargendo il suo dna x tutta l'america prima kayla ora questo ipotetico figlio con rené mi sembra banale come idea secondo me lynette è cosi x natura e ora che tom è capo e cmq sembra piu maschio piu deciso nelle sue idee lei si sente messa di lato ,si sente come la moglie e basta.
     
    Top
    .
  6. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no un figlio non credo...per il semplice fatto che renèe continua a dire che ne avrebbe voluto uno ma non l'ha mai avuto...
     
    Top
    .
  7. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...appunto, nel classico stile Cherry: "non esiste nessun figlio, lei non ama i bambini xkè non ne ha mai voluti"... e poi patatrac: li odia xkè vorrebbe tanto riavere suo figlio indietro, quello ke ha dovuto abbandonare... poi se mi sbaglio sarò fiero di essermi sbagliato, anke io la trovo banale come situazione, ma tant'è... ;)
     
    Top
    .
  8. jodie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! si effettivamente bree (che è sempre stata la mia preferita) non è più quella di una volta..la trovavo molto più originale quando era amorevolmente "psicopatica" e maniaca dell'ordine..e secondo me anche keith non è alla sua altezza..
     
    Top
    .
37 replies since 15/2/2011, 19:28   309 views
  Share  
.