La Settima stagione dal 24 Novembre in prima assoluta su Fox Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella notizia! anche se io me la sto guardando in contemporanea!
     
    Top
    .
  2. MIKELExtuttiLORDRING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino86 @ 24/10/2010, 18:16)
    No la stessa voce che aveva in Ugly Betty no, perchè quella è la voce che ha anche Katherine, e Katherine può tornare nella serie da un momento all'altro.

    è verooooooo!!! non me ne ero accorto...
     
    Top
    .
  3. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra un mese esattoo inizia la settimaa XD un mese meno un day :P
     
    Top
    .
  4. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che temevo: sul sito di Antonio Genna c'è scritto che Roberta Greganti darà la voce al personaggio della Williams.
     
    Top
    .
  5. MIKELExtuttiLORDRING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...temevi x Katherine? ma in effetti la Delany sta facendo quell'altra serie poliziesca, e x di + da protagonista, io dubitavo dall'inizio che sarebbe tornata a Wisteria Lane... Poi diciamocela tutta: la Greganti calza a pennello sulla Williams, non potrei immaginare un'altra voce x il doppiaggio... e ultima, ma non ultima considerazione: Dana può sempre tornare, non credo ke Cherry se ne freghi + di tanto del doppiaggio italiano, saranno cacchi dell'edizione italiana trovarle un'altra doppiatrice se ritornasse a Desperate... ;)
     
    Top
    .
  6. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che usare la stessa doppiatrice per due persone della stessa serie è cosa da furboni -.-
    katherine potrà anche non tornare a wisteria lane, però secondo me è da idioti usare la stessa voce......si vedrà
    ho finalmente visto il trailer su fox (qui sul sito non riuscivo a caricarlo) e come ho scritto in bacheca sono rimasta stupita della canzone utilizzata ahah l'anno scorso she-wolf che mi piaceva un fracco ora hollywood di marina & the diamonds che mi piace tantissimo...bravi bravi xD

    ho visto anche che su sky creano fox+2 forse qualcuno si è lamentato del fatto che abbiano messo lo stesso giorno troppi telefilm in prima tv...infatti nello spot si deve dh+no ordinary famili+c.s.i.
     
    Top
    .
  7. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammamia trooppi telefilm! comunque sono d'accordo con te per la voce della williams! Come dire nella stessa serie la stessa voce OMG cioè date un pò di personalità ai personaggi! E infine un'altra cosa XD Per le prime volte che è stato trasmesso il promo la canzone è rimasta invariabile poi da un paio di giorni l'hanno cambiata :wacko:
     
    Top
    .
  8. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh per lo spot forse andava bene quella puramente musicale per la tipologia di pubblicità che hanno usato per questa season...
    però in sè la nuova canzone è molto a tema dh, perchè parla delle persone che stupidamente credono nel sogno americano e ci sta per questo telefilm...della serie "non è tutto come sembra"
     
    Top
    .
  9. viola winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waw che fantasia -.-'' e se ritorna kat? anche solo come guest devono poi trovare un altra doppiatrice ..e non riesco a immaginarmi reneè con la voce di kat xD
     
    Top
    .
  10. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le abbiamo viste infuriarsi, capirsi, tornare sui propri passi, e stupire. Loro, bellissime, sanno fare anche altro ma nella vita sono casalinghe disperate.

    Ma cosa sta succedendo? Susan, non se la passa bene. Adesso abita in una casetta di periferia e cerca a modo suo di arrotondare lo stipendio. In teoria vorrebbe provare a trasformarsi in casalinga hot, in pratica…

    A Wisteria Lane invece è tornato Paul Young, che affitta proprio la casa di Susan. Il punto è: cosa è venuto a fare da queste parti, il vedovo di Mary Alice? Un personaggio con molte ombre, che porterà nel quartiere la sua nuova mogliettina Beth, conosciuta durante il periodo trascorso in carcere. E a quanto pare, Beth non è proprio una brava ragazza…

    E poi, un'altra casalinga disperata si aggiunge al cast. Si chiama Renée Perry, alias Vanessa Williams, ed è una vecchia amica di Lynette che la ospiterà premurosamente in casa sua. Ma la convivenza non andrà proprio alla grande, perché Renee nasconde un piccolo segreto che sarebbe meglio non svelare mai alla povera Lynette.

    I guai non finisco qui. Vi ricordate l’incidente in cui venne uccisa la suocera di Gabrielle. Ecco, Bree confesserà che alla guida c’era proprio suo figlio Andrew. Le cose si complicano ancora quando si scoprirà chi è il bambino che qualche anno prima è stato vittima di uno scambio di culla…

    Insomma, gli autori si sono scatenati. Acqua sul fuoco ce n’è parecchia, grazie all’arrivo di nuovi personaggi e di storie ricche di intrecci. A proposito: Bree la rossa non starà certo con le mani in mano. Non era la moglie perfetta prima del divorzio, figuriamoci adesso. Questa volta però, prenderà in considerazione un uomo molto più giovane di lei, interpretato dall’ex di Beverly Hills, Brian Austin Green.

    Tra l’altro, farà la sua comparsa nel quinto episodio anche l’attrice di True Blood, Lois Smith, la nonna di Sookie. Sarà la mamma di Tom, una donna dalle idee molto molto tradizionali. Chissà Lynette!

    Infine: la chicca. Che ci farà soffrire, ma movimenterà la trama: uno dei personaggi chiave non sopravviverà a lungo...

    Beh, basta così. Vi ho già detto un sacco di cose. Tranne quando accendere la tv. Fatelo mercoledì 24 novembre alle 21.00. Desperate Housewives è, come sempre, IN PRIMA ASSOLUTA su FoxLife!


    Fonte: Magazine FoxTv
     
    Top
    .
  11. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infine: la chicca. Che ci farà soffrire, ma movimenterà la trama: uno dei personaggi chiave non sopravviverà a lungo...

    questa non mi piace per niente!!!
    se però parla di "personaggio chiave" per la trama magari è Paul
     
    Top
    .
  12. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio sapere di piùù XD comunque il personaggio chiave mmh paul? :unsure:
     
    Top
    .
  13. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegaF-ra @ 12/11/2010, 22:58) 
    voglio sapere di piùù XD comunque il personaggio chiave mmh paul? :unsure:


    per questa stagione sicuramente se no perchè il ritorno?
     
    Top
    .
  14. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagina sia vanessa ahaha XD impossibile XD però può essere anche la nuova moglie di paul o anche felicia
     
    Top
    .
  15. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma sto fatto che qualcuno muore si sa da tempo, ne abbiamo già parlato in questo topic (cliccate). A proposito, avete fatto attenzione alla voce della Williams? Non è quella di Roberta Greganti ma quella di Roberta Pellini.

    Edited by Giannino86 - 21/11/2010, 17:50
     
    Top
    .
31 replies since 11/10/2010, 22:16   660 views
  Share  
.