Vanessa Williams: “Un’esperienza fantastica”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanessa Williams: “Un’esperienza fantastica”

    vanessawilliamsdesperatehousewives

    Sebbene Vanessa Williams abbia trascorso solo un paio di stagioni a Desperate Housewives nei panni di Renee Perry, la cantante e attrice ha ammesso che solo poco fa ha realizzato che lo show stava per consludersi (l’ultima puntata è andata in onda ieri sera). Ecco cosa ha rivelato a The Hollywood Reporter.

    "L’ultimo giorno di riprese ero li e tutti ci sentivamo parte dello show. E’ stato fantastico". Tra le scene preferite dello show, l’attrice ricorda quando è venuta a galla la fobia di Renee per le persone piccole durante un appuntamento con Brian Austin Green o quando il suo volto era stato deformato da un attacco allergico ad Halloween: "Vera e propria commedia. Ho amato quegli episodi".

    Parlando del finale, la Williams ricorda di essere stata una sorta di Spozilla quando il suo matrimonio ha subito delle complicazioni a causa dei legami tra il promesso sposo Ben, Bree e la morte di Mike: "Beh, Renee è una donna tenace, prende quello che vuole".

    Fonte: Serietivu.com
    Condividi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bravissima anche lei come attrice, all inizio non mi era molto simpatica, in questa ultima serie mi sono ricreduta :-)
     
    Top
    .
  3. Alessio 90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastica l'adoro dai tempi di Ugly Betty, il suo personaggio poi a Desperate Housewives è stato esilarante. Adoro l'ironia e il cinismo di Reneè... peccato sia arrivata alla fine.
     
    Top
    .
  4. French97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il suo personaggio di Ugly Betty riveste tutt'altra natura, ma il carattere è sempre molto simile! Secondo me è così in gran parte anche nella vita reale! Ha una carriera da urlo e questo dice molto! Si è fatta strada, ha avuto successo, si è fatta valere. Grandissima attrice :'D
     
    Top
    .
3 replies since 14/5/2012, 16:15   158 views
  Share  
.