Le Foto Promozionali della Settima Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho detto 9 e mezzo..mettevo dieci levando vanessa ù.ù loro stanno molto bene in quella foto ù.ù xD
     
    Top
    .
  2. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io non amo troppo questa ambientazione pero non è per quello che ho dato 8 meno un voto per vanessa meno un'altro voto perké lei sta al centro e kat nn é presente nella 4^ e nella 5 ^ si c'ê nello spot della 5^ ma perché nn nella foto?! é la prima volta che ho da ridire su dh ed é grave xD
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'è anche nel promo del 5 O.o
    le foto dove sono tutte vestite di rosso con lo sfondo rosso e il divano su cui Dana è sdraiata
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi miei Vanessa compare nella foto promozionale perchè sarà una Casalinga a tutti gli effetti e Cherry vuole tenerla nel cast fino alla fine della serie (non solo per questa Settima stagione). Secondo me sta al centro perchè lei è la ventata di aria fresca nella serie, la nuova bad girl.

    Riguardo al fatto che Dana Delany non compariva nella foto promozionale della Quarta stagione e perchè Katherine doveva restare solo per quella stagione come hanno fatto Betty Applewhite, Dave Williams e Angie Bolen. Evidentemente il personaggio andava bene e hanno deciso di farlo rimanere.

    Comunque questa è stata la mia prima reazione quando ho visto la foto: :o: :o: :o: :o: :o: (in senso buono) io le trovo bellissime.
     
    Top
    .
  5. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo nel promo c'è nella foto promozionale no :o: prima ho scritto: kat nn é presente nella 4^ e nella 5 ^ si c'ê nello spot della 5^ ma perché nn nella foto?!

    ho risposto a xisca
     
    Top
    .
  6. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooo lei in tutte le nuove serie nooooo voglio robiiinù.ù
     
    Top
    .
  7. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque grazie per la spiegazione maaah non sono d'accordo con cherry che l'abbia messa al centro sarà tutta la ventata fresca che volete xD però non mi convince affatto u.u
     
    Top
    .
  8. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me
     
    Top
    .
  9. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma viola non è detto perchè se il personaggio fa calare l'audience a dh non penso che marc punti ancora cosi in alto per lei a meno che non gli abbia fatto un contratto fino al 2013 (l'anno in cui dovrebbe finire la serie giusto)?
     
    Top
    .
  10. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boo julie in questo momento è impegnata in no ordinary family..kredo ke duri un bel po'..spero ke ritorni..ma non kredo forse era un apparizione cme gli applewithe
     
    Top
    .
  11. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dispiace contraddirvi ma io non vedo l'ora di vedere questa Renee, sarà perchè amo Vanessa Williams. Erano anni che la volevo nel cast.

    Comunque un piccolo OT, c'è una new entry nel cast in QUESTO POST, l'ho scritto perchè presi da questo fatto della foto potreste non accorgervene.
     
    Top
    .
  12. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, :( ma cmq non puntavo proprio nel ritorno di robin ma parlavo solo di questa vanessa
     
    Top
    .
  13. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista in ugly betty e mi stava sulla skatole ..adesso non so se vedendola qui mi diventa anke simpatika ù.ù ma non è ke mi interessi + di tanto xD
     
    Top
    .
  14. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz john infatti non l'avevoo visto xD comunque non ci contraddisci affatto perchè ognuno ha la sua opinione a me non piaceva angie a xisca si ecc ecc xD
     
    Top
    .
  15. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ..bè come ho detto puo' anke diventarmi simpatika..poi non so ù.ù
     
    Top
    .
83 replies since 27/8/2010, 19:53   759 views
  Share  
.