Ciao a tutti! Sono Matteo,ho 21 anni e scrivo da Crema,una piccola cittadina in provincia di Cremona! Sono un grande fan di DH,che seguo fin dagli esordi. Amo anche altre serie tv,da Ally McBeal a Brothers & Sister a Will&Grace a Sex&TheCity e chi più ne ha più ne metta! Ho notato che questo forum è ricco di sezioni...dovrò visitarle tutte,mi ci vorrà tempo! E' un pò stringata come presentazione?! Eheheh ditemi pureee! Spero di essere un buon forumista! KISS
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità". (Friedrich W. Nietzsche)
Desperate Housewives, I segreti di Wisteria Lane, Casalinghe Disperate, Prima Stagione, Seconda Stagione, Terza Stagione, Quarta Stagione, Quinta Stagione, Sesta Staione, Susan Mayer, Bree Van De Kamp - Hodge, Lynette Scavo, Gabrielle Solis, Edie Britt, Katherine Mayfair, Teri Hatcher, Marcia Cross, Felicity Huffman, Eva Longoria Parker, Nicollette Sheridan, Dana Delany, Ricardo Antonio Chavira, Doug Savant, Kyle MacLachlan, Drea de Matteo, Maiara Walsh, Brenda Strong, James Denton, Spoiler, Anticipazioni, Riassunti, Episodi, Puntate, Foto, Video, Serie Tv, Forumfree