Le frasi più belle, divertenti e significative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mary Alice: Per un attimo Susan si è chiesta se la sua avversaria sarebbe stata leale. Ma le è stato ricordato che in fatto di uomini... le donne non sono leali.



    Gabrielle: Non sai quanto odio il modo in cui mi parli!
    Carlos: E io odio aver speso 15.000 dollari per la collana di diamanti senza cui non potevi vivere. Ma me ne faccio una ragione!


    Dall'episodio 1x01

    Edited by Giannino86 - 11/6/2012, 14:25
     
    Top
    .
  2. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la vita più disperata è una cosa meravigliosa... Ma solo pochi fortunati si rendono conto del dono che hanno ricevuto. La maggior parte delle persone va avanti, giorno dopo giorno, cercando invano di mantenere dei segreti che non potranno mai rimanere nascosti.

    Mary Alice dall'episodio 8x23
     
    Top
    .
  3. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bree: È l'annosa domanda no?! Quanto vogliamo veramente sapere dei nostri vicini?


    Gabrielle: Sai Carlos non ti ho sposata per cenare da sola sei sere a settimana. Hai idea di quanto mi fossi annoiata? Ci mancava poco che mi mettessi a pulire la casa!


    Carlos: Se un uomo regala un gioiello a una donna è perché desidera qualcosa in cambio e questo qualcosa non è fare conversazione.

    (dall'episodio 1x02)
     
    Top
    .
  4. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mary Alice: Di rado le persone si fermano ad osservare, preferiscono andare dritte per la loro strada, ed è un vero peccato, perché ci sarebbe così tanto da vedere.

    (dall'episodio 1x02)
     
    Top
    .
  5. Lynette Scavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “So, then, what happens is…instead of waking up every morning and shouting <somebody loves me!> you start looking around and thinking <what do I want now?, what’s the next thing I need to be happy?> So, you look and you look and you keep thinking you found it but nothing works, and the reason nothing works is because that hole in your heart that you try to fill…is already filled. You just forgot.” Lynette.
    Tratto dall'ultimo episodio.
    Credo che il discorso di Lynette sia uno dei più significativi e profondi dell'intera serie. L'ho postato in lingua originale perchè, a mio parere, ne risalta maggiormente il significato.
     
    Top
    .
  6. micinadolce86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti/e. volevo, se possibile, chiedervi un grosso favore: sarebbe possibile avere i dialoghi tra Carl (Mayer) e Bree? Quelli della 5 e 6 stagione? Li trovavo estremamente emozionanti ma non li trovo in giro. ho creato una pagina FB e mi piacerebbe inserirli.
    Vi ringrazio tanto
     
    Top
    .
  7. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faremo il possibile per inserirli
     
    Top
    .
  8. micinadolce86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sarebbe bellissimo :))
     
    Top
    .
  9. micinadolce86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno forum, non c'è stato nessun buon samaritano che è riuscito a trovarmi i dialoghi tra Bree e karl??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimpiazzarti non sarà facile

    Cit. Gabriel Solis
     
    Top
    .
204 replies since 21/5/2009, 19:08   68635 views
  Share  
.