4.17 - Liberi

Finale di Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bree si occupa del catering per le nozze tra Bob e Lee e chiede alle amiche di aiutarla. Katherine litiga con Dylan e la ragazza scappa di casa. Intanto, Gabrielle trova dei soldi di Ellie e li prende. Julie comunica alla mamma che partirà presto per il college. Katherine e Bree vengono prese in ostaggio da Waine che vuole sapere dalla moglie che fine ha fatto Dylan; Katherine svela che la vera Dylan è morta in un incidente e la ragazza che vive con lei è stata adottata e la sua vera identità è stata nascosta a tutti. Adam riesce a fuggire e a salvare le due donne dopodiché Katherine uccide Waine e le amiche testimoniano in suo favore. Mary Alice ci narra una Wisteria Lane 5 anni avanti dove Gabrielle è una mamma a tempo pieno; Bree è una donna in carriera ed ha fatto pace con Orson; Lynette ha dei problemi con i suoi figli adolescenti; Katherine vive una vita senza segreti; Susan baca un uomo che non è Mike.
     
    Top
    .
  2. 7devid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che finale a sorpresa. io non me lo aspettavo. finalmente si è scoperto chi c'è nel bosco dove una volta katrin andò a piangere e vi era ben visibile una croce. finalmente l'ex marito di katrin ha avuto la sua giusta punizione, tutto è bene quel che finisce bene. soprattutto belle tra 5 anni queste casalinghe. più che altro: susan è capace di tenere un marito?
     
    Top
    .
  3. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, che dire... finale davvero molto bello! Le due puntate di ieri mi hanno presa davvero molto.
    Peccato che a rovinare tutto, almeno per me, ci sia stato quel "Cinque anni dopo", che francamente mi ha delusa.
    Che motivo c'era di fare un salto di 5 anni e di cambiare così tante cose? Mike che fine fa? E i figli di Lynette teppisti? -_- Sinceramente come inizio per la prossima serie non mi piace granchè, ma spero di sbagliarmi.

    Per il resto puntata davvero molto molto bella! Uno dei migliori finali di stagione. ^_^
     
    Top
    .
  4. FrEaKy AnaSTaCia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puntate meraigliose..e posso dire che qua mi è piaciuta katherine!!!...sn contenta che abbia ammazzato suo marito e spero che si ricoincili con adam...

    il salto non è un brutta cosa...
    gabrielle mi ha fatto morire..vederle nei panni di madre fa sbudellare..e poi le figlie non è che siano un gran che....

    riguardo susan..riuscira a tenere un uomo??
     
    Top
    .
  5. bedbed@bed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ha fatto tempo a fare un figlio che già ha rimesso Mike nell'armadio e ha "estratto" un nuovo marito
     
    Top
    .
  6. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo finale di stagione non c'è che dire anche se non mi è piaciuto molto il salto temporale più che altro come le cose saranno nella prossima stagione,come prima cosa perchè mike e suasan non sono + insieme??e poi perchè orson è di nuovo con Bree???(cmq devo ammettere che Andrew vestito così elegante sta proprio bene!)
    mi è piaciuto molto la situazione che si è creata tra le amiche quando adam,che è stato mitico e che adoro, ha ucciso waine mi è piaciuto molto il fatto che tutte abbiano aiutato Katherine!

     
    Top
    .
  7. Dolce-isa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel finale di serie.. Ora nn c resta che scoprire ke fine ha fatto il povero Mike..
    I cinque anni dopo nn mi hanno entusiasmato troppo, soprattutto Gabi mamma.. Non si adatta al suo personaggio.. La preferivo raffinata e alla moda cm è sempre stata..
     
    Top
    .
  8. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel finale di stagione, però quando ha fatto vedere la vera Dylan schiacciata dall'armadio mi ha fatto un sensazione strana, per poco non ho pianto... povera Katherine e che pena la Dylan attuale in quell'orfanotrofio. Comunque ha fatto bene Katherine a uccidere il suo ex e spero si rimetta con Adam.
    Forse vi sembrerà strano ma il salto nel tempo mi piace, ieri ho riso vedendo tutti quei cambiamenti e mi hanno incuriosito molto.
     
    Top
    .
  9. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finale mozzafiatante!!! Ci sarebbe molto da dire anche se il segreto mi ha fatto rimanere scioccato. Alla fine però è stata bella la puntata, e la mancanza di Edie si sente.

    Voto: 5 stelle
     
    Top
    .
  10. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo mi è piaciuto da morire il finale!!!! <_< Susan Susan orami non ho parole... alla fine critico *e critocano* tanto Edie ma lei non è che si comporta molto diversamente con gli uomini <_<

    Ma Gabbie diventa Mamma?????? :shifty: :shifty: eh eh son contnta
    e Che ridere quando Lynette si scusa per il figlio sbagliato *sono contenta che Keyla è andata via yuppie*

    evviva Bree si rimette con Orson!!!! :shifty: :shifty: :shifty: mi piacciono quie due insieme!!!!
     
    Top
    .
  11. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terribile -_- odio queste cose perchè mi lasciano un sacco di curiosità!!

    Ma mike'??? Ke fine farà?
     
    Top
    .
  12. Giusé™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che finaleeeee.
    Katherine e Bree rischiavano la vita, povere menomale che quello è morto
    Finalmente ho scoperto il segreto e cosa centrava la zia e tutta la carrelata, cmq a me la cicatrice non convinceva e avevo pensato che Dylan era nascosta ma non che era morta.
    Il salto di 5 anni è stato bellissimo, grande Gabrielle con quelle due bimbe che le riconreva. XD
    Susan mi ha lasciato perplesso, che palle però. -.-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    75,041
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sono piaciuti moltissimo questi ultimi 3 episodi e come ogni anno mi dispiaccio che siano durati così poco. Ho una curiosità enorme per la quinta stagione, anche per le anticipazioni che ci hanno dato.
    Chissà che fine ha fatto Mike, mi spiace che Susan cambierà uomo, lui mi è simpatico.
    E vedere Gabrielle come una donna comune mi ha smontato!!! io amo la Gabry chic!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AS McDonald's 1927

    Group
    Member
    Posts
    34,171
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    (premetto che non ho vista neanche una puntata della quinta serie...)

    anche a me non è piaciuto il salto temporale
    anche perchè se è vero che ci saranno altre due stagioni dopo la quinta, non vedo il motivo di fare un salto remporale di cinque anni da un minuto all'altro della puntata -_-

    e poi Gabi grassa e con due figlie (oltretutto brutte) non si può vedere -_-
     
    Top
    .
  15. davidesolis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la quarta stagione e fantastica anke i, finale bree e mlto simpatica
     
    Top
    .
17 replies since 29/7/2008, 23:48   502 views
  Share  
.