5.03 - I bulli e i prepotenti

Kids Ain't Like Everybody Else

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Bree riceva la visita di sua figlia Danielle con il marito e il loro bambino, Benjamin. Bree scopre che Danielle è diventata vegetariana e costringe suo figlio a non mangiare carne. Bree non è contenta della cosa e offre, di nascosto, un hot-dog a suo nipote. Durante una cena organizzata da Bree, il piccolo Benjamin si sente male e vomita l'hot-dog che le ha dato la nonna, facendo passare l'appetito agli ospiti e infuriando Danielle.

    Gabrielle decide di vendere la sua Aston Martin e di acquistare un auto di seconda mano da Andrew Van De Kamp. Susan nota che ultimamente suo figlio torna a casa pieno di lividi e non vuole dirle chi lo tratta in malo modo. Il piccolo MJ vuole che Mike gli insegni come difendersi; Susan non è d'accordo che suo figlio ricorra alla violenza ma quando scopre che l'artefice dei lividi e Juanita Solis, la figlia di Gabrielle, cambia improvvisamente idea e pretende che Mike insegni immediatamente a suo figlio qualche mossa per difendersi. Mike dice che si tratta di una bambina, allora Susan affronta Gabrielle apertamente. Dopo poco, MJ e Juanita litigano ancora, Susan perde la pazienza e dà uno spintone alla bambina. Gabrielle assiste alla scena e subito dopo nasce una rissa tra lei e Susan. Qualche ora dopo, Susan decide di far pace con Gaby e le due si chiariscono. Gabrielle va da Andrew e si fa dare indietro i soldi spesi per l'auto.

    Dave nota che Tom possiede un basso e gli propone di suonare insieme. Dopo poco, i due formano una band nel garage degli Scavo. Lynette non è contenta della cosa e suggerisce a sua figlia Penny di rompere il basso di suo marito. Dave si presenta con un basso nuovo e dice a Lynette che Tom ha bisogno di questa nuova avventura.

    Intanto, Dave non smette di insospettire la signora McKluskey che, insieme a Katherine, decide di pranzare con Edie per scoprire qualcosa sul nuovo marito della donna. Edie è infastidita dalle domande della McKluskey e decide di terminare lì la loro conversazione. Durante la cena organizzata da Bree, la McKluskey continua a fare delle domande a Dave e Edie, che effettivamente non sa molto del passato di suo marito, gli impone di rispondere alle domande fatte dalla loro vicina. Dave riesce a zittire sua moglie e le loro vicine di casa con imbarazzanti aneddoti della sua vita. Tornati a casa, Dave fa capire a Edie che lo ha messo a disagio e lei gli confessa che era la signora McKluskey a volerne sapere di più su di lui.
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaviuto tanto quest'episodio soprattuto per la la lite tra Susan e Gabrielle per i loro figli :lol: per fortuna a Wisteria Lane subito fanno pace. Sicuramente la signora McKluskey deve cominciare ad avere paura di Dave visto che quest'ultimo è riuscito a mettere ko anche Lynette. Bree, mitica a far vedere a Benji le foto di Danielle che mangia un hot-dog; A proposito, ma che fine ha fatto la Danielle che conoscevamo?! Anche se resta sempre una str**za.
     
    Top
    .
  3. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incomincio col dire che Dave Williams come strizza cervelli è bravissimo. Karen mi ha fatto morire dal ridere quando era alla cena con Katrin e Edie e poi alla cena di Bree. Danielle si dimostra sempre più immatura. Edie mi sembra al quanto stolta. Cioè come mai non sa nulla del marito? Susan sempre più vecchia :lol: , mentre Bree ha fatto un buco sull'acqua...
     
    Top
    .
  4. al_87_rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi è piaciuto, divertentissima la scena della lite tra Gabrielle e Susan!!! Dave è sempre più inquietante, chissà se quello che ha detto è la verità, e cmq dopo aver soggiogato Lynette è tornato sulla Sig McKluskey, credo lei sta giocando con il fuoco, speriamo che non gli succeda niente di male. Danielle non mi è piaciuta propio e mi è dispiaciuto un sacco per Bree, lei stava facendo solo meglio per il piccolo Benjamin.
     
    Top
    .
  5. piova the best!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'episodio anke se m dispiace molto per bree e x horson ke senza far niente ha perso anke lui benjamin... stra forte la signora macklusky anke se si sta ficcando nei guai secondo me.. dovrebbe cominciare a stare un po + attenta a quello ke fa e ke dice...
     
    Top
    .
  6. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahahahhahaha la piccola Juanita :shifty: :shifty: quella ragazzina è un mito ha lo stesso carattere di gabie!!!!!

    e Bree con il nipote muahahahahahah :shifty: *adoro Bree*
     
    Top
    .
  7. Giusé™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio, non riesco a smettere di adorare questa serie.
     
    Top
    .
  8. Cristina_Futura_Ostetrica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karen è una grande, l'adoro! ^_^ Soprattutto quando va da Katherine per chiederle informazioni su Dave, compare Mr Williams che chiede a Katherine del sistema di irrigazione (che è difficilissimo da usare e per il quale serve una laurea in ingegneria!) e sulla laurea Karen chiede: "PERCHE', LEi CE L'HA?" :D
    Danielle è da strozzare, povero Benjamin...e povera Bree! :unsure:
     
    Top
    .
7 replies since 15/10/2008, 14:27   237 views
  Share  
.