1xo5 - Come in, Stranger - Inquietanti intrusioni

19 Settembre 2oo5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Wisteria Lane tutti sono preoccupati a causa di un malvivente che si è introdotto di nascosto in casa della signora Fromm. L'intruso misterioso non è altri che Mike. Susan, constatato che l'idraulico Mike non è interessato a lei, accetta con riluttanza la pressante corte dell'agente Thompson, che però ben presto si rivela essere un furfante. Lynette chiede a Bree di mettere una buona parola per fare entrare i suoi figli alla Barcliff Academy. Per riuscire nella loro impresa, gli Scavo sono costretti ad un nuovo sacrificio. Bree si affeziona sempre di più a Zach Young. Durante una cena, il giovane le rivela che Mary Alice si è uccisa a causa di una brutta azione da lui commessa. L'arrivo inatteso di Juanita, la madre di Carlos, complica la relazione segreta fra Gabrielle e John. Carlos chiede a sua madre di controllare Gabrielle. Mike si incontra al parco con un uomo al quale comunica di non aver ancora ottenuto alcun risultato apprezzabile. Zach penetra di nascosto in casa Van De Camp e utilizza gli addobbi di Natale per decorare anticipatamente la casa.
     
    Top
    .
  2. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mama Solis è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. DylanPerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow sempre più intrigante...i misteri si infittiscono! oltre al lato divertente si sta integrando bene anche la parte misteriosa del telefilm!! molto ben fatto fin'adesso...sono piacevolmente sorpreso!!

    ancora faccio fatica a dire chi mi sta piacendo di più...ma di sicuro eva longoria ha qualche vantaggio...non solo da vedere...mi sta piacendo anche come personaggio...non mi sta nemmeno dispiacendo bree...la più particolare di tutte ma ha un modo di fare che ti incuriosisce
     
    Top
    .
2 replies since 26/11/2006, 14:09   292 views
  Share  
.