Una Casalinga lascerà Wisteria Lane per sempre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady I @ 5/5/2008, 13:26)
    CITAZIONE (John Hodge @ 1/5/2008, 21:52)
    Non so se avete sentito che dall'ultimo episodi della Quarta all'inizio della Quinta ci sarà un salto di 5 anni, questo per introdurre nuovi personaggi e nuove vicende a Wisteria Lane.

    JohnnyBoy spiegati megliO!!!! image
    Son troppo curiosa!! :shifty: :shifty: :shifty: Dicci dicci tutto!! :P :P

    Praticamente tra l'ultima puntata della Quarta stagione e la prima della Quinta ci sarà un salto di 5 anni (tipo come in One Tree Hill). Così i figli di Lynette non avranno più 5 anni ma 9, così come i figli di Susan e Bree non saranno più neonati ma avranno 5 anni.
     
    Top
    .
  2. FrEaKy AnaSTaCia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waoooooooo...chi sa cm saranno i bambini!!
     
    Top
    .
  3. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks!!!!!! Oh Mamma oh mamma oh mamma sto iperventilando!!! MUahahahahah che curiosità!!!! :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  4. bedtimedavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi deduco che con il salto temporale anche molti attori cambieranno.....tipo i figli di Lynette,sicuramente verranno usati attori diversi e la cosa 1 pò mi dispiace!
     
    Top
    .
  5. FrEaKy AnaSTaCia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puo darsi di no...xche loro mi sanno nn hanno la stessa eta che hanno nel film...xche sembrano + grandi..
    poi ci sta che mi sbagli...
     
    Top
    .
  6. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anche secondo me son più grandi
     
    Top
    .
  7. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè io ce li vedrei interpretati dai gemelli Sprouse, Dylan e Cole, quelli di Zack e Cody al Grand Hotel.
     
    Top
    .
  8. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un salto di 5 anni? Converrebbe fare un'altro topic perchè cose da dire ce ne sono tantissime...

    Ritornando al caso Sheridan lei non può assolutamente mancare dal cast... cioè sarebbe una Wisteria Lane tranquilla e questo non va bene :lol: ci vuole sempre qualche scossa di guerra. Nella quinta vorrei vedere una bella faida tra Bree e Edie... si farà? (Sempre se rimane viva nella 4°)
     
    Top
    .
  9. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando la bionda e provocante Edie ha fatto le valigie per partire da Wisteria Lane nella puntata di domenica scorsa di Desperate Housewives, gli spettatori sono rimasti sorpresi. E hanno cominciato a chiedersi in che modo l'improvvisa uscita di scena della vicina di casa cacciatrice di uomini cambierà la trama della famosa serie tv in onda sulla staunietnse Abc, ma soprattutto se Nicollette Sheridan, che ha interpretato Edie nelle quattro stagioni, prima o poi tornerà.

    Le voci sull'abbandono della serie da parte di Sheridan si sono rincorse per settimane. Sia l'emittente che il portavoce dell'attrice, Nicole Perna, hanno però tenuto la bocca cucita. Ma il creatore e il produttore esecutivo delle 'Casalinghe disperate', Marc Cherry, è stato più disponibile e ha rivelato ad Ap: sì, Edie se ne è andata, aggiungendo, "e non tornerà per alcuni anni". Ma è probabile che per la fine della serie, prevista tra il 2010-11, la biondina pluridivorziata non avrà ancora fatto ritorno.

    "Faremo altre tre stagioni e poi è finita", ha ribadito con un sorrisetto Cherry. "Voglio essere sicuro che quando lasceremo l'etere, la gente sarà dispiaciuta", ha aggiunto. Di sicuro agli spettatori mancherà Edie.

    Fonte: Quotidiano.net
     
    Top
    .
  10. Dorian_Gray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? No dai non è possibile che se ne va...
     
    Top
    .
  11. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto che Edie scopre la verità su Benjamin e ricatta Bree di dirlo a tutti. A questo punto la mitica Bree confessa alle amiche la verità e loro dicono a Edie che la loro amicizia è finita. A questo punto Edie fa le valigie e lascia Wisteria Lane.
     
    Top
    .
25 replies since 23/4/2008, 15:53   514 views
  Share  
.