-
chris03.
User deleted
Assolutamente al primo posto STREGHE, poi Desperate e al 3 buffy . -
davidesolis.
User deleted
la mia classifica da 1 a 10 per conoscermi meglioooo......
1)desperate housewives
2)streghe
3)buffy
4)angel
5)sex and the city
6)o.c.
7)grey'santomy
8)ugly butty
9)smallville
10)senza traccia. -
viola winchester.
User deleted
no ordinary family
desperate
dex
buffy e angel
streghe
supernatural
lie to me. -
xisca.
User deleted
troppe per essere elencate perchè io parto da quelle che seguivo da bambina...
cioè non posso non adorare hercules, xena, sabrina vita da strega e jarod il camaleonte!!
poi will & grace e poi csi (solo con grissom), streghe (poi l'ho un po' perso), the l word, dh, flash forward, dharma & greg, la vita seondo jim, 30rock, my parents are aliens...no sono troppi non posso elencarli ^^ ne mancano molti. -
viola winchester.
User deleted
anche io adoro will e grace *W* . -
.
ecco la mia listaaa
1) friends
2) sex and the city
3) desperate housewives
4) grey's anatomy
5) Ally McBeal
6) Lost
7) Nip/Tuck
8) Dawson's creek
9) Beverly Hills 90210
19) The o.c. e One Tree Hill
una marea in pratica. -
xisca.
User deleted
ally mcbeal lo seguivo anche io ^^
l'attrice che interpretava elaine è in 30rock (scusate ma mi sono fissata per sta serie ahha)
cmq mi è venuto in mente che da piccola seguivo anche i power rangers *___*
se penso ai telefilm che seguivo alle medie e al liceo mi viene la lacrimuccia :'(
odiavo dawson's creek ahah. -
Giannino86.
User deleted
Ah tra le mie aggiugno anche Glee . -
MegaF-ra.
User deleted
Ecco la mia nuova classifica del: 20/03/12
1° Desperate Housewives - Body of Proof
2° Ghost Whisperer
3° Streghe
4° Aiutami Hope
5° Medium
6° Lost
7° Grey's Anatomy
8° Modern Family
9° The Big C
10° Cougar Town
Edited by MegaFra - 20/3/2012, 22:20. -
.
ho visto qualche puntata di Cougar Town,carino si,divertentissimi Ellie e Travis..ma per il resto non mi entusiasma troppo! . -
MegaF-ra.
User deleted
io non ho perso una puntata sia di modern che di cougar tutte e due bellissime :O . -
Jo Summer.
User deleted
io seguo il lunedi grey's anatomy e private practive,martedi la vita segreta di una teenager americana mercoledi desperate housewives poi seguivo oc,csi las vegas(nick stokes che bellooooo) poi veronica mars,buffy ma il mio preferito per ora è the walking dead . -
French97.
User deleted
Io amo Desperate Housewives.. Poi mi piacciono poco meno Una mamma per amica, Lost, Scrubs, Sex and the City. Ancora un po meno, anche se mi piacciono comunque, Modern Family e Dottor House. . -
Ran».
User deleted
Al primo posto c'è Ris Roma,a mio parere una delle serie italiane migliori,poi ovviamente Desperate Housewives,Glee e Giudice Amy..una volta seguivo Una Mamma per Amica e Settimo Cielo ^^ . -
Lynette Scavo.
User deleted
Sono fan di STREGHE da quando avevo circa 6 anni! Quanti ricordi :'( e tutt'oggi, quando capita, mi metto a guardare qualche episodio.. Penso che rimarrà sempre il mio preferito, anche se con Desperate è una bella sfida!
Qualche tempo fa guardavo costantemente anche Nip/Tuck, è un genere particolare, che include un intreccio di vicende stile soap-opera.E non può mancare GREY'S ANATOMY! Uno dei telefilm che mi ha coinvolta al massimo, che contiene anche una serie di lezioni di vita!.