http://img34.glitterfy.com/307/glitterfy-f...51445323634.gif PREGARE DOVREBBE CONTRIBUIRE A DAR FORZA ALLE PERSONE CHE DEVONO AFFRONTARE SITUAZIONI CHE NON VOGLIONO ACCETTARE. LA FORZA DELLA PREGHIERA DERIVA DALLA COMPRENSIONE PROFONDA DELLA NATURA UMANA. (Chiediamo a Dio di donarci la serenità per accettare le cose che non possiamo cambiare...) PERCHè MOLTI DI NOI SI SCAGLIANO CONTRO LE PROVE A CUI LA VITA CI SOTTOPONE. (...Il coraggio di cambiare quelle che possiamo cambiare...) PERCHè MOLTI DI NOI SONO TROPPO VIGLIACCHI E SPAVENTATI PER LOTTARE PER CIò CHE è GIUSTO. (...e la saggezza di distinguere tra le due) PERCHè MOLTI DI NOI SI LASCIANO PRENDERE DALLA DISPERAZIONE QUANDO SONO DI FRONTE A UNA SCELTA IMPOSSIBILE. LA BUONA NOTIZIA, PER COLORO CHE PRONUNCIANO QUESTE PAROLE, è CHE DIO LI ASCOLTERà, E RISPONDERà ALLE LORO PREGHIERE. LA CATTIVA NOTIZIA è CHE A VOLTE LA RISPOSTA.... è NO.
Desperate Housewives 2.20 "It wasn't meant to happen"
Group: Katherine Fan Posts: 6046 Location: Moonza.
Status:
Boh io ne vedo un macello, ma fra quelle che amo di più c'è ovviamente DH, poi Grey's Anatomy, Private Practice, OC, Paso adelante, Gilmore Girls, Gossip Girl, Ugly Betty e CSI.
Bianca al pari della giada, fredda come quella spada
Group: Bree Fan Posts: 941 Location: Bristol
Status:
Decisamente Gossip Girl <3, poi Sex and the City, Dr. House, Scrubs... Lost e Grey's Anatomy anche se ultimamente non li sto seguendo molto...
Team Jacob
Je ne menace pas... j’implore... je supplie! Notre passé, Carmen, je l’oublie!... Oui, nous allons tous deux Commencer une autre vie, Loin d’ici, sous d’autres cieux!
Allora io adoro 3 telefilm in questo ordine 1 Dottor House in Assoluto 2 Le disperate senza ombra di dubbio 3 CSI Le disperate vanno al 2 posto perchè le seguo da poco... House è dal 2005 !!!
Cuddy [Chiamando House nell'atrio dell'ospedale]: Dovrei parlarti un momento... House [Urlando per farsi sentire dagli altri nell'atrio]: Sia chiaro, io non faccio più sesso con te, non insistere! È stato terribile quella prima volta, con tutte quelle esigenze di ordine amministrativo!
Foreman: House dovremmo parlarti, spegni la tv . House: Riesco a fare più cose insieme. Sto guardando la tv, mi sto facendo la denuncia dei redditi e la Cuddy
House: Voglio risposte brevi e in codice; La Cuddy è ancora li? Wilson: Il cinghiale è arrivato a Piccadilly Circus.. [.......] House: Sta bevendo il suo drink? Wilson: Ho prescritto fluidi per via orale, dottore!
Group: Bree Fan Posts: 21628 Location: Wisteria Lane
Status:
Allora, oltre a quelle che ho già detto (The OC, Grey's Anatomy, Sex and the City, Ugly Betty e Paso Adelante) ho seguito anche Dirty Sexy Money e da poco ho finito di vedere Dawson's Creek... poi un'altra serie che amo (sono convinto che l'hanno creata per me ) è Gossip Girl
desperete housewifes one tree hill oc friends cold case
Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare quest’aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.
Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo: non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri campioni. Perché io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa. La Roma è un orgoglio .......daniele de rossi
Desperate Housewives, I segreti di Wisteria Lane, Casalinghe Disperate, Prima Stagione, Seconda Stagione, Terza Stagione, Quarta Stagione, Quinta Stagione, Sesta Staione, Susan Mayer, Bree Van De Kamp - Hodge, Lynette Scavo, Gabrielle Solis, Edie Britt, Katherine Mayfair, Teri Hatcher, Marcia Cross, Felicity Huffman, Eva Longoria Parker, Nicollette Sheridan, Dana Delany, Ricardo Antonio Chavira, Doug Savant, Kyle MacLachlan, Drea de Matteo, Maiara Walsh, Brenda Strong, James Denton, Spoiler, Anticipazioni, Riassunti, Episodi, Puntate, Foto, Video, Serie Tv, Forumfree